Funzionamento comando /trade

Discussione in 'News' iniziata da Okane, 6 Settembre 2017.

By Okane on 6 Settembre 2017 alle 10:29
  1. Okane

    Okane Amministratore
    Membro dello Staff

    Minecraft account: Okane
    Registrato:
    22 Febbraio 2015
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    404
    Ragazzi mi sono accorto che per qualcuni il funzionamento del comando trade potrebbe non essere così intuitivo come sembra.
    Quando fate il comando /trade <giocatore> si aprirà una GUI. Questa è divisa in due parti, a sinistra vedete il vostro spazio, a destra quello dell'altro giocatore. Ciascuno di questi spazi ha in basso una riga rossa e sotto ci sono ancora degli item che se cliccati aggiungono diamanti alla vostra offerta. Sotto ancora invece c'è il vostro inventario attuale (quello che avete addosso).
    Per effettuare uno scambio bisogna trascinare quello che si vuol scambiare nel proprio spazio, la stessa cosa farà l'altro giocatore ed entrambi vedrete cosa sta offrendo l'altro giocatore. Potete anche fare una offerta monetaria cliccando sugli item appositi per aggiungere diamanti. L'altro giocatore vedrà che lo state pagando in moneta corrente e lo vedrà nell'ultima riga del suo spazio.
    Quando entrambi sarete soddisfatti dell'offerta, bisogna cliccare sulla riga rossa sul proprio spazio per dare il consenso allo scambio. Essa diventerà verde e quando anche l'altro giocatore avrà fatto altrettanto partirà quindi un conteggio molto semplice che quando si completerà porterà a termine lo scambio. Riceverete quindi gli oggetti e i soldi (diamanti) offerti nel vostro inventario.
    Non provate a forzare cliccando sul lato sbagliato, il sistema blocca il rilascio ma se cliccate furiosamente l'item finisce nello spazio sbagliato e poi sparisce, non è una cosa tracciabile e NON vi saranno rimborsati eventuali item spariti per un uso anomalo del plugin.
    Una volta completato lo scambio questo sarà aggiunto al vostro registro scambi commerciali, che è consultabile da noi amministratori/moderatori per verificare eventuali truffe solo su reclamo.
    Spero che sia tutto chiaro e in caso non lo fosse contattate qualsiasi componente dello staff =)

    Ciao!
     
    #1 Okane, 6 Settembre 2017
    Ultima modifica: 6 Settembre 2017
Fondatore e Amministratore

Commenti

Discussione in 'News' iniziata da Okane, 6 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina